Emilio Pucci e l’Occhiale di Qualità

By February 18, 2018Trendy

Nuovi Occhiali da Sole Emilio Pucci

In attesa della primavera vieni a provare a Roma i nuovi occhiali da sole firmati Emilio Pucci. Brand pioniere della moda italiana ma con un fresco stile internazionale. La nota marca si impegna da anni nel diffondere il proprio ideale, cercando sempre di soddisfare il gusto dei propri clienti e rimanendo al passo con la moda.  Le nuove montature dalle caratteristiche marcate si adattano a tutti i tipi di personalità.Occhiali Emilio Pucci Roma Ottica Berruti modello bianco e nero

Lo stile di Emilio Pucci

Il noto stilista reinventò il mondo della moda, avendo come unico obiettivo  far sentire a suo agio la donna, ma allo stesso tempo, producendo  una linea provocante e sensuale. Il suo stile si riflette perfettamente nella nuova collezione di occhiali da sole, i quali uniscono le forme classiche della lente a delle trame accattivanti ed innovative.

La palette dei colori proposta richiama i luoghi d’origine dello stilista, rendendo spesso giustizia al paesaggio italiano, elemento ispiratore della linea Emilio Pucci.

 

https://home.emiliopucci.com/about-emilio-pucci

Occhiali Emilio Pucci Roma Ottica Berruti modello arancio e nero

La Storia di Emilio Pucci

Nel 1947 sulla rivista  Harper’s Bazaar fu pubblicata una foto di un uomo che indossava un capo di Pucci. Il mondo della moda fu subito scosso dalla sua originalità.

Nel 1950 aprì una boutique e si dedicò per la prima volta alla realizzazione di una linea di abbigliamento interamente sua. Partecipò anche alla prima sfilata di moda tenutasi in italia entrando a far parte delle personalità di spicco dell’abbigliamento italiano. Negli anni seguenti si ingrandì fino a raggiungere ogni ambito della moda compreso quello degli occhiali da sole.

Provare per Credere

I nuovi modelli sono disponibili nella nostra sede di Viale Libia 195, Roma. Ti aiuteremo a trovare la montature più adatta a te, mettendo a tua  disposizione una vasta scelta di modelli . Per ulteriori offerte e aggiornamenti seguici sulla nostra pagina Instagram

Per tutti gli altri post e informazioni visita il nostro blog!

Leave a Reply