Un Classico Intramontabile: i Ray-Ban

By February 26, 2018Trendy

I Nuovi Arrivi Ray-Ban

Ormai da anni noi di Ottica Berruti ci preoccupiamo di offrire sempre il massimo ai nostri clienti, e i nuovissimi arrivi dalla casa Ray-Ban non sono che una sicurezza della loro indiscussa esperienza in materia. Più volte sono stati definiti “sopravvalutati” o “commerciali”, ma il loro ampio successo non fa che confermare la qualità delle montature che producono. I nuovi modelli tendono all’innovazione ma con un deciso richiamo al vintage.

Nuovi modelli Ray-Ban da vista

Il marchio nella storia

Il leggendario occhiale a goccia tipico del marchio fu progettato per proteggere la vista dei piloti dell’ aeronautica americana, i quali accusavano forti mal di testa in seguito a numerose ore di volo. A differenza degli occhiali prodotti oggi, i Ray-Ban originali adottavano delle lenti protettive dal colore verde. Oltre ad aver fatto parte della storia dell’aeronautica, i Ray-Ban  sono diventati leggendari grazie alla loro frequente comparsa in film di alto calibro come Taxi Driver e Top Gun entrando a far parte dell’immaginario comune. Più che un occhiale un vero e proprio simbolo della cultura postmoderna.

Nuovi modelli Ray-Ban da vista

La settimana della moda 2018

Lo storico modello Aviator è tornato sulle passerelle in onore della settimana della moda di Milano, dando prova della sua smisurata attualità adatta ad ogni tipo di personalità o stile.  Protagonista dello streetstyle lombardo torna a far parlare di se dopo anni dalla sua nascita rendendo evidente la sua immortalità anche nelle nuove generazioni. Infatti nonostante il suo taglio particolare conquista sempre tutti grazie alla sua linea minimalista e sempre attuale.

Da Ottica Berruti

Le nostre nuove proposte puntano ad adattarsi ad ogni nostro cliente, con un occhio di riguardo per la qualità. La nuova linea Ray-Ban non potrà deludervi. Vieni a provarla da Ottica Berruti nella nostra sede di Viale Libia 195, Roma.

Per tenerti aggiornato su nuovi arrivi e tendenze visita il nostro Blog  oseguici sulla nostra pagina Instagram.

Leave a Reply