GreenVision


Dal 2016 Ottica Berruti di Roma è parte del gruppo GreenVision, che garantisce innovazione, professionalità e prodotti di ottima qualità in più di 500 punti vendita in tutto il territorio italiano. Si tratta di un consorzio di ottici italiani che si allineano per fornire ai loro clienti uno standard di alta qualità per quanto riguarda i prodotti venduti, che si va ad unire all’esperienza e alla professionalità del nostro staff.

Inoltre questo comporta anche la vendita di modelli forniti da GreenVision, basati su tre pilastri fondamentali: innovazione, creatività e ricerca, che permettono di realizzare occhiali performanti, confortevoli e all’avanguardia.

Cos’è GreenVision?

GreenVision è un consorzio che unisce più di 500 negozi di ottica in tutta Italia, e che garantisce un alto livello di professionalità e qualità nel servizio e nei prodotti a disposizione per l’acquisto da parte dei clienti. L’impegno costante che sta dietro al raggiungimento di questi standard da parte di GreenVision è riconosciuto anche dalla certificazione del Sistema Qualità per Dispositivi Medici, che garantisce che tutti i centri ottici aderenti rispettino i requisiti del regolamento dei dispositivi medici.

Secondo quanto previsto da questa certificazione, gli ottici parte del consorzio GreenVision sono registrati presso il Ministero della Salute in quanto produttori di dispositivi medici, e si occupano di tutto il processo di produzione di lenti e montature. Inoltre, al momento dell’acquisto, al cliente viene rilasciata una dichiarazione di conformità, che garantisce sia la qualità dei prodotti sia l’assistenza successiva alla vendita, qualora fosse necessaria.

I prodotti che GreenVision offre ai negozi del suo consorzio sono sempre realizzati con materiali innovativi, con montature dal design studiato appositamente per garantire il massimo comfort, insieme a lenti da vista e da sole realizzate in modo da garantire il benessere visivo in ogni situazione ed una visione sempre corretta e priva di qualsiasi disagio. Oltre a questo, possiamo trovare anche una vasta scelta di lenti a contatto di diversa durata, in grado di venire incontro a tutte le esigenze, e di liquidi e soluzioni per garantirne la sanificazione ed una conservazione corretta.

Nei centri ottici GreenVision è anche possibile richiedere la VisionCard gratuita, che offre numerosi vantaggi, tra cui la rateizzazione del pagamento degli occhiali, la possibilità di comprare gli stessi occhiali con uno sconto del 50% nel primo anno dopo il primo acquisto in caso di rottura, furto o smarrimento, e un servizio di assistenza post-vendita disponibile per la centratura, la manutenzione o la riparazione degli occhiali.

Altri articoli
  • Occhiali Da sole Maui Jim

    La collezione degli occhiali da sole Maui Jim o…
  • Occhiali da sole Serengeti

    Il marchio di occhiali da sole Serengeti ci dim…
  • L.A. Eyeworks

    La storia del brand L.A. Eyeworks ha origine or…
  • Oakley

    Oakley è il marchio giusto di occhiali per chiu…
  • Bobsdrunk

    Gli occhiali del marchio Bobsdrunk sono prodott…
  • Cosa è l’Armocromia

    Specialmente in questi ultimi anni, la popolari…
  • Etnia Barcelona

    Etnia Barcelona è il marchio di occhiali perfet…
  • Ottica Berruti e l’Attività di Volontariato

    Dal 2017 a questa parte, l’Ottica Berruti, insi…
  • Cosa è l’Ipovisione

    L’ipovisione è un difetto della vista, caratter…
  • Ipermetropia: cosa è e chi ne viene afflitto

    L’ipermetropia è un difetto della vista, dovuto…

    GreenVision iGreen: occhiali da vista e occhiali smart

    Ora che sappiamo di cosa si occupa GreenVision e quali sono gli standard di qualità che garantisce questo consorzio, andiamo ad elencare alcuni dei prodotti che fornisce e che sono a disposizione dei nostri clienti nel nostro negozio di Viale Libia 195.

    Gli occhiali da vista del modello iGreen sono i più leggeri tra tutti quelli proposti, con un peso di soli 5 grammi, ma che riescono ugualmente a garantire resistenza e flessibilità, grazie ai materiali innovativi con cui sono realizzati. Le montature iGreen sono disponibili in diversi colori, ed è possibile montarvi diverse tipologie di lenti, sia da vista che da sole, rendendo questo modello un occhiale totalmente personalizzabile secondo le esigenze di chi lo indossa.

    Una delle ultime novità in casa GreenVision, disponibile anche da Ottica Berruti a Roma, sono gli occhiali smart di ultima generazione iGreen Smart Eyewear, caratterizzati dal fatto che si possono collegare allo smartphone per effettuare e ricevere chiamate, ascoltare musica, scattare fotografie e molto altro, grazie al collegamento Bluetooth 5.0, che li rende un dispositivo stabile e preciso nella condivisione dei contenuti e delle telefonate.

    Inoltre, gli occhiali smart di GreenVision sono compatibili con gli assistenti vocali più diffusi, come Siri o Alexa, e permettono quindi un’esperienza di utilizzo a 360°, che li rendono tra gli occhiali smart più competitivi sul mercato. A questo si deve aggiungere il design e i materiali di ottima qualità, che fanno sì che questo prodotto sia resistente agli urti e ai graffi, e soprattutto waterproof.

    Gli occhiali iGreen Smart Eyewear vengono prodotti di serie con le lenti GreenVision Blue Protect, che proteggono la vista dalla luce blu emessa dagli schermi di oc e smartphone, ma possono essere personalizzati con qualsiasi tipologia di lente offerta da GreenVision, in modo da farne degli occhiali smart sia da vista che da sole.

    La batteria che ne permette l’utilizzo è una batteria agli ioni di litio di ottima durata, che può essere ricaricata con un connettore magnetico. Infine, tutti i comandi sono posti direttamente sugli occhiali, garantendo un utilizzo semplice ed intuitivo.

    Se siete alla ricerca di un centro GreenVision a Roma, siete nel posto giusto! Veniteci a trovare da Ottica Berruti in Viale Libia 195 per provare gli occhiali certificati da questo consorzio, e testare con mano la professionalità e l’esperienza che ci contraddistingue.

    FAQ

    Cos’è GreenVision?

    GreenVision è un consorzio di negozi di ottici italiani che si riunisce in questo gruppo al fine di adeguarsi ai più alti standard nella qualità dei prodotti, della loro fabbricazione e dell’assistenza post-vendita garantita ai clienti. Inoltre, GreenVision fornisce ai negozi parte del consorzio prodotti che si caratterizzano per l’innovazione dei materiali e del design.

    Gli occhiali di GreenVision sono da vista o da sole?

    Le montature offerte da GreenVision, oltre ad essere disponibili in diversi colori, possono essere personalizzati ancora di più montandoci le lenti più adatte alle esigenze del cliente, che possono essere sia da vista che da sole, oltre ad esserci anche lenti da vista graduate.

    Cosa sono gli occhiali smart di GreenVision?

    Gli occhiali iGreen Smart Eyewear proposti da GreenVision sono degli occhiali di ultima generazione dotati di un proprio software e un collegamento Bluetooth 5.0, che permettono di poterli collegare al proprio smartphone per ricevere ed effettuare chiamate, scattare foto, registrare video, o interagire con i più noti assistenti vocali, come Siri o Alexa.

    Esiste un’assistenza al cliente di GreenVision?

    Sì, tutti i centri consorziati con GreenVision garantiscono al cliente un’assistenza post-vendita professionale e precisa, che può aiutare con qualsiasi problematica relativa alla manutenzione o alla riparazione degli occhiali.

    Siamo pronti ad aiutarti

    Vienici a trovare nella nostra Ottica a Roma oppure contattaci per qualsiasi necessità.

    Union Dental
    Contatti
    Indirizzo
    Orari
    • Lunedì:

      15:45 – 19.30

    • Mar - Sab:

      9.30 – 13 | 15:45 – 19.30

    • Domenica:

      Chiuso


    P.IVA: IT00934511007

    Sito web realizzato da Web agency Roma