Occhiali di Marca

l.a.Eyeworks e la Nuova bellezza

Forma, Colore e Sostanza.

Bastano queste tre parole per descrivere la nuova collezione l.a.Eyeworks. L’utilizzo di forme non del tutto convenzionali e di colori a dir poco provocanti punta a far riscoprire al cliente il suo Io più profondo, un modo molto poco comune di mostrare la propria personalità. Audaci ma mai aggressivi, adatti a chiunque sappia apprezzare i colori vivaci e occhiali di qualità superiore.

 

l.a. Eyeworks copertina

L’idea

Los Angeles. 1970. Due migliori amiche del liceo, entrambe competenti nel campo dell’eyewear decidono di sfruttare al massimo la loro creatività e di fondare un nuovo brand, un nuovo concetto di occhiale: l.a.Eyeworks. Iniziano con un piccolo negozio su Melrose Street per poi diventare protagoniste del rinascimento dell’eyewear degli anni ’80, diventando i modelli più amati da Elton John, Jodie Foster e Drew Barrymore. Presto queste montature irriverenti diventano anche protagoniste di alcune opere d’arte fotografiche di Andy Warhol. Ad oggi lo stile riconoscibile è ancora protagonista dei modelli l.a.Eyeworks, con un aggiunto perfezionamento nella cura dei materiali e dei dettagli.  Le stesse due amiche Barbara McReynolds e Gai Gherardi oggi celebrano la singolarità umana scrivendo:

Disegnamo occhiali per celebrare la diversità delle facce e l’unicità degli individui. Gli occhiali che facciamo sono scintille della nostra immaginazione. Tu completi il nostro ideale tramutando il sogno di l.a.Eyeworks in realtà.

 

l.a. Eyeworks

I Nuovi Arrivi di l.a.Eyeworks

I nuovi modelli rispecchiano a pieno l’ideale delle cofondatrici del marchio dando una boccata d’aria fresca alle montature classiche che ormai monopolizzano il panorama della moda contemporaneo. Nel loro essere unici ed inimitabili risultano adatti a qualsiasi accostamento caratterizzando anche gli outfit più spenti.

Tentar non nuoce

Se non ti abbiamo ancora convinto vieni a provare tu stesso i nuovi modelli l.a.Eyeworks nella nostra sede di Ottica Berruti, Viale Libia 195 Roma. Lo staff ti aiuterà nella scelta del modello e con tecnologie all’avanguardia monterà al meglio la lente prescritta, mettendo sempre il servizio e la qualità al primo posto.

 

Rimani aggiornato sui nuovi modelli con il nostro Blog o sulla nostra pagina instagram .

 

 

Staff Ottica Berruti

Author Staff Ottica Berruti

More posts by Staff Ottica Berruti

Leave a Reply