Gli occhiali del marchio Tom Ford (siano essi da vista o da sole) sono tutti contraddistinti da una linea ad alto impatto, ma allo stesso tempo elegante, sensuale e sempre all’ultima moda: per questo motivo, questo brand di occhiali è tra i più ricercati e tra i più venduti, tanto da essere diventato un must have per la moda e per i modaioli.
Ma qual è la storia di questo brand? Com’è nato? Il brand porta il nome del suo fondatore, appunto Tom Ford, uno degli stilisti più ammirati e famosi del mondo della moda, famoso non solo per le sue montature e i suoi occhiali. Tom Ford, infatti, è diventato così famoso perché, prima di fondare la sua personale casa di moda, è stato in grado di risollevare le sorti di un altro grande marchio, quello di Gucci: attraverso uno stile molto ricercato e creando nuove linee, Tom Ford ha contribuito alla rinascita di questo marchio, che ancora oggi si contraddistingue per quello stesso stile e per quelle stesse linee.
Tutto questo è stato possibile anche grazie a Domenico De Sole, amministratore delegato del brand Gucci, che ha rappresentato una figura molto importante anche per la nascita del brand di Tom Ford. Il marchio Tom Ford è caratterizzato da prodotti di alta qualità e di alta riconoscibilità: in particolar modo, le montature dei suoi occhiali da vista e dei suoi occhiali da sole sono uniche e inconfondibile, perfette per farsi notare in qualsivoglia contesto, forse anche grazie al motivo a T posizionato sul frontale di tutte le montature di questo brand.
I Tom Ford occhiali da vista, come abbiamo appena detto, sono perfettamente riconoscibili, per merito del motivo a T presente sul frontale delle montature, il quale è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica.
Gli occhiali da vista, spesso, sono l’accessorio protagonista di molti degli outfit che decidiamo di indossare e questo Tom Ford lo sa molto bene: per questo motivo, gli occhiali da vista del marchio Tom Ford non solo sono riconoscibili e sempre alla moda, ma sono anche prodotti con materiali di qualità, che contribuiscono alle loro ottime prestazioni e alle loro perfette funzionalità.
In altre parole, scegliere una montatura di occhiali da vista Tom Ford significa non solo scegliere un oggetto funzionale, che consenta di avere una perfetta visibilità, ma significa anche scegliere un oggetto che dice molto su di noi, a seconda dello stile che ognuno ha.
Anche per quanto riguarda i Tom Ford occhiali da sole, non manca il logo distintivo di questo marchio, ovvero il motivo a T. Esattamente come gli occhiali da vista, anche gli occhiali da sole sono contraddistinti da uno stile ricercato e una perfetta funzionalità. Ma perché gli occhiali da sole Tom Ford Roma sono così desiderati da tutti?
Probabilmente, questo merito si deve al fatto che Tom Ford ha anche collaborato con la celebre serie cinematografica di 007 e, quindi, indossare un occhiale da sole Tom Ford ci aiuta a viaggiare con la fantasia e a sentirci tutti un po’ James Bond.
Tra le varie linee di occhiali da sole, i più famosi sono senza dubbio quelli con le lenti a goccia e quelli con le lenti a farfalla (più adatti per chi vuole donare un tocco di femminilità al proprio stile). Potete trovare tutti gli ultimi modelli da Ottica Berruti Roma.
Viale Libia, 195, Roma
5,0 341 reviews
Vienici a trovare nella nostra Ottica a Roma oppure contattaci per qualsiasi necessità.
15:45 – 19.30
9.30 – 13 | 15:45 – 19.30
Chiuso