Il grande ritorno

Il re dei ribelli torna alla ribalta con i suoi iconici occhiali. Steve McQueen e i suoi 714 sono pronti a riportare in auge il loro grande successo. Spericolato, provocatorio e sopratutto padrone del proprio stile è stato uno dei grandi dell’ Actor’s Studio di New York ed ancora oggi si fa ricordare per i suoi classici Persol color Dark Havana.

Persol Steve McQueen

Persol 714 Black

Steve McQueen

E’ considerato uno dei più celebri attori degli anni sessanta e settanta e ha fatto del suo stile di vita spericolato motivo di esempio per i suoi fan. Steve McQueen era un Grande appassionato di motori, infatti era solito per rinunciare alle controfigure per eseguire lui stesso gli stunt nei film. Non abbandonava mai i suoi fedelissimi Persol che dentro e fuori dal set gli permettevano uno stile inconfondibile.

Le varianti di colore

Chiunque può essere Steve McQueen con la nuova edizione dei 714, modello storico utilizzato dall’attore disponibile in tre varianti di colore, tutte fedelmente ispirate allo stile dell’attore: Light Havana, Dark Havana e Black.

Le sfumature Havana sono particolarmente indicate per chi ama gli accostamenti audaci e per chi ama scoprire ogni giorno un occhiale diverso, sempre nuovo ed adatto ad ogni occasione.

Il Black è il classico intramontabile, lo stile sobrio e accattivante, l’amore a prima vista. Perfetto con tutto, ma sopratutto perfetto per lo Steve McQueen che è nascosto in te.

Steve McQueen da Ottica Berruti

Ed è proprio così l’idolo hollywoodiano è sbarcato da Ottica Berruti e non vede l’ora di di condividere con te la sua iconica montatura. Oltre al modello 714 abbiamo un’intera vetrina dedicata ai Persol che soddisferanno sicuramente le vostre esigenze e sopratutto il vostro gusto. Lo staff vi aiuterà ad individuare ciò che è più adatto a voi cercando di garantirvi il servizio migliore possibile.

Vieni a provarli nella nostra sede di Viale Libia 195, Roma oppure scopri i nuovi prodotti sul nostro blog o sulla nostra pagina Instagram

 

Staff Ottica Berruti

Author Staff Ottica Berruti

More posts by Staff Ottica Berruti

Leave a Reply