In una situazione come quella attuale, l’uso prolungato e obbligatorio delle mascherine produce continuamente un fastidioso fenomeno: l’appannamento delle lenti.

Questo effetto nebbia si verifica con maggior frequenza quando ci sono forti sbalzi di temperatura, ad esempio quando si passa velocemente da un ambiente caldo a uno freddo.

Lo spray antifog  per gli occhiali è utile per evitare che le lenti si appannino.

Il pratico Kit ZEISS Antifog  include uno spray antiappannamento e un panno che, se usati insieme offrono una visione nitida anche quando si usa la mascherina!

E’ complicato svolgere le proprie attività quotidiane con lenti che si appannano di continuo, ciò nonostante, vi consigliamo una concreta soluzione:

KIT ZEISS ANTIFOG

 

Soluzioni ZEISS per pulire le lenti degli occhiali

In pratica Lo spray ZEISS AntiFog  va applicato direttamente sulla lente e asciugato con il panno ZEISS AntiFog che impedisce l’appannamento delle lenti.

Inoltre questo spray è adatto non solo, alle lenti degli occhiali da vista ma anche a quelle degli occhiali da sole, da nuoto, sportivi e visiere.

La durata massima del trattamento, una volta applicato sulle lenti è  di 72 ore.

Questo miracoloso prodotto lascia sulle lenti un sottile film idrofilo che impedisce alle minuscole goccioline di acqua condensata di aderire alla superficie delle lenti, non facendole appannare.

Finalmente una valida soluzione !

E’ molto importante pulire bene le lenti degli occhiali prima di applicare lo spray.

 

 

Vieni a scoprire lo spray anti appannamento da Ottica Berruti, in Viale Libia 195!

Puoi trovarci anche sulla nostra pagina Facebook

 

 

Francesca

Author Francesca

More posts by Francesca