Chi porta gli occhiali conosce la difficile combinazione di vapori e lenti: in cucina con i vapori delle pentole sui fornelli, al bar quando si bevono bevande calde, nel passaggio da ambienti caldi ad ambienti freddi. Lo spray Zero Fog di Galileo è la soluzione al problema dell’appannamento delle lenti in numerose situazioni della vita quotidiana.

Per evitare l’appannamento delle lentiGalileo presenta Zero Fog lo spray antiappannante nel comodo formato da 25 ml, un flaconcino di soluzione anti-appannamento che permette di avere occhiali con lenti sempre trasparenti e una visione nitida. È efficace su qualsiasi tipo di lente, anche trattata e con antiriflesso. È sufficiente un’applicazione da una distanza di 10/15 cm fino a ricoprire l’intera superficie ed asciugare delicatamente con un fazzolettino o un panno cotone. Il tutto senza solventi o agenti chimici irritanti per gli occhi.

Per tutti i portatori di occhiali, da vista o da sole, e in questo particolare momento in cui ci troviamo ad indossare mascherine anti-Covid, venite a provare la vera risorsa contro il problema dell’appannamento delle lenti!

Vi aspettiamo da Ottica Berruti, Viale Libia 195!

Staff

Author Staff

More posts by Staff

Leave a Reply